Tutto pronto per il via del sabato della decima tornata della Serie C 2024-2025. Fra poche ore avranno inizio i primi incontri del giorno che ci accompagneranno in questa giornata ricca di eventi e appuntamenti. Tante le sfide che si disputeranno quest’oggi: una di queste, vedrà affrontarsi la Turris di Mirko Conte e il Giugliano di Valerio Bertotto, match valevole per il girone C del campionato.
Con il successo arrivato nel turno precedente, la Turris ha ripreso slancio dopo un periodo negativo. Grazie alla vittoria strappata sulla Cavese, i biancorossi hanno guadagnato tre punti che hanno permesso loro di scalare diverse posizioni, issandosi fuori dalla zona playout. I campani ora devono dare continuità ai propri risultati per continuare a guadagnare credito in classifica, visto che la situazione attuale, seppur tranquilla, non è così rassicurante.
Al contrario, il Giugliano sta disputando un campionato d’altissimo profilo. I gialloblu, dopo nove giornate, si trovano in quinta posizione a quota 17 punti. Solamente due le lunghezze di distacco che separano i campani dai corregionali del Benevento, e avvicinandoci al termine del primo terzo del campionato i tifosi giuglianesi iniziano a sognare qualcosa di grande. Quest’oggi i ragazzi di Bertotto proveranno a strappare altri tre punti per mantenere un ruolo da protagonista nel girone.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Turris-Giugliano, match valevole per la decima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 255 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Sabato 19 ottobre
Ore 17.30 Turris-Giugliano – Diretta tv su Sky Sport 255, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA TURRIS-GIUGLIANO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 255
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook