Dopo aver vissuto le emozioni delle scorse due giornate, la nona tornata della Serie B 2024-2025 si appresta a concludersi. Infatti nella domenica odierna si svolgeranno gli ultimi quattro incontri che di fatto chiuderanno il programma del weekend in corso. L’ultima sfida che si disputerà quest’oggi vedrà opposte il Cesena di Michele Mignani e la Sampdoria di Andrea Sottil.
Il Cesena vorrà cercare di dare nuovo slancio al suo cammino dopo un periodo non felicissimo. I romagnoli infatti sono reduci da una sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato, non un ruolino di marcia straordinario che ha fatto perdere qualche punto rispetto alle formazioni di vertice. Considerando le ambizioni di inizio stagione, la classifica dei bianconeri rimane tutto sommato positiva, ma per evitare di farsi risucchiare nei bassifondi dello schieramento servono risultati preziosi.
Al contrario, la Sampdoria ha bisogno necessario di strappare un successo quest’oggi. I blucerchiati, seppur vittoriosi in due delle ultime tre partite, si trovano comunque in piena zona playout. Tutto ciò non rispecchia il valore della rosa della formazione genovese, la quale dovrà darsi da fare in questo periodo per scalare la classifica. Il distacco da recuperare nei confronti delle avversarie non è ampio, perciò anche un breve filotto di vittorie potrebbe rivelarsi fondamentale.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cesena-Sampdoria, match valevole per la nona giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Domenica 20 ottobre
Ore 17.15 Cesena-Sampdoria – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA CESENA-SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CESENA-SAMPDORIA
CESENA (3-5-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Celia, Bastoni, Calò, Ceesay; Antonucci, Shpendi, Tavsan. All. Mignani.
SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Riccio, Vulikic; Ioannou, Meulensteen, Yepes, Kasami, Depaoli; Tutino, Coda. All. Sottil.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook