Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Coppe Europee: le italiane impegnate tra Champions, Europa League e Conference League. Avversarie e orari partite 22-24 ottobre

Champions League

Le coppe europee tornano protagoniste con la settimana che sta per cominciare. Champions League ed Europa League vivranno la terza giornata della propria competizione, mentre sarà la seconda giornata per la Conference League. Vediamo insieme quali sono gli impegni delle otto squadre italiane impegnate.

Si comincia martedì 22 ottobre, con tre squadre di Serie A impegnate. Ad aprire le danze sarà il Milan, che dopo due match difficili con il Liverpool e il Bayer Leverkusen avrà la possibilità di sbloccarsi con il Club Brugge. Match abbordabile anche per la Juventus, che accoglie lo Stoccarda, mentre il Bologna va di nuovo in Inghilterra contro l’Aston Villa, che vola a mille dopo il successo sul Bayern Monaco.

Il 23 ottobre prevede invece le altre due partite di Champions League: l’Atalanta vuole dare seguito al successo con lo Shakhtar Donetsk in casa contro il Celtic, mentre l’Inter ha un’altra partita sulla carta possibile contro lo Young Boys per salire a sette punti in tre partite.

Il giovedì invece spazio per Europa League e Conference League. La Roma sarà impegnata in casa contro la Dinamo Kiev alle 18.45 per conquistare la prima vittoria continentale della stagione, mentre i cugini della Lazio inizieranno alle 21 il loro scontro contro il Twente. Spazio al pomeriggio per la Fiorentina, che incrocia il San Gallo in Conference League.

CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025, LE PARTITE DELLE ITALIANE

22 ottobre

18.45 Milan-Club Brugge

21.00 Juventus-Stoccarda

21.00 Aston Villa-Bologna

23 ottobre

18.45 Atalanta-Celtic

21.00 Young Boys-Inter

EUROPA LEAGUE 2024-2025, LE PARTITE DELLE ITALIANE

24 ottobre

18.45 Roma-Dinamo Kiev

21.00 Twente-Lazio

CONFERENCE LEAGUE 2024-2025

24 ottobre

18.45 San Gallo-Fiorentina

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *