Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Dove vedere in tv Empoli-Napoli: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

Antonio Conte

La Serie A torna protagonista. Dopo le quattro partite di ieri sera, la domenica dell’ottava giornata si apre con la capolista Napoli, che va in casa dell’Empoli di Roberto D’Aversa, una delle sorprese di questo primo scorcio di stagione.

Azzurri che, dopo una prima partita disastrosa contro il Verona, ha messo le marce alte fino a portarsi al primo posto in classifica, con Antonio Conte che è riuscito a entrare nella mente dei propri giocatori spingendoli a dare tutto ed evolvendo il proprio stile di gioco. Dall’altra parte i toscani vogliono incamerare altri punti in classifica per poter vivere una stagione tranquilla a centro classifica, grazie ad una difesa da zero gol subiti al Castellani.

Padroni di casa senza Perisan, Sazonov, Ebuehi e Belardinelli, con Maleh e Zurkowski che partiranno dalla panchina. D’Aversa conferma il 3-5-2 con Colombo ed Esposito in avanti, mentre Fazzini partirà dalla linea mediana  con Grassi e Anjorin. In casa Napoli fuori Lobotka, tutto apparecchiato per il debutto di Gilmour dal primo minuto. Migliorano le condizioni di Alex Meret ma non verrà rischiato: ci sarà ancora Caprile in porta. Sulla sinistra Kvaratskhelia potrebbe anche rischiare la panchina in favore di Neres, ma il georgiano rimane il favorito.

Il match tra Empoli e Napoli comincerà alle ore 12.30 di oggi 20 ottobre. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene tutti i diritti della Serie A.

SERIE A 2024-2025, IL PROGRAMMA

20 ottobre

12.30 Empoli-Napoli

EMPOLI-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN

EMPOLI-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.

Foto: IPA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *