Se nel weekend in corso sono riprese le normali programmazioni dei campionati di tutt’Europa, nella settimana che verrà vedremo in azione le coppe europee. Giovedì, come da tradizione, sarà l’Europa League a farla da padrona. Alle 18.45, tornerà in campo la Roma di Ivan Juric per il suo terzo impegno continentale della stagione. I giallorossi se la vedranno con gli ucraini della Dinamo Kiev, per andare alla caccia della prima vittoria in campo europeo dell’anno.
Sarà una sfida molto importante quella che la Roma affronterà giovedì. La compagine capitolina infatti ha solamente un punto all’attivo in classifica ed ha bisogno di un successo per risollevarsi. Inoltre, la collocazione dell’incontro è piuttosto critica: infatti il match di giovedì separerà le sfide di campionato con Inter e Fiorentina. Questa sera, l’appuntamento con i nerazzurri potrebbe dare un impulso importante alla causa giallorossa per i prossimi impegni.
La Dinamo Kiev si appresta ad affrontare la sfida di giovedì dopo la vittoria convincente sul campo dell’Obolon-Brovar Kiev per 5-1. Un successo importante che ha consolidato il primato della compagine ucraina nel campionato locale. La formazione di Oleksandr Sovkovsky però non deve incutere timore: qualche settimana fa, la Lazio ha chiuso la pratica in mezz’ora contro la Dinamo, dimostrando che la fase difensiva degli ucraini può crollare facilmente se impensierita.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Dinamo Kiev, match valevole per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League 2024-2025. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming sarà garantita su NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024-2025
Giovedì 20 ottobre
Ore 18.45 Roma-Dinamo Kiev – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN
PROGRAMMA ROMA-DINAMO KIEV: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook