Domani riparte la Champions League 2024-2025. Dopo la pausa legata alla finestra dedicata alle Nazionali, torneranno in scena anche le coppe europee per rendere ancor più ricco il programma calcistico internazionale della settimana. Saranno tre le formazioni italiane a scendere in campo fra poco più di ventiquattro ore: una di queste è la Juventus di Thiago Motta, la quale si dovrà preparare a un incontro tutt’altro che banale con i tedeschi dello Stoccarda.
La Juventus è reduce dalla vittoria sofferta strappata sulla Lazio per 1-0. Tre punti fondamentali quelli ottenuti dai bianconeri che, nonostante una prestazione non brillantissima, sono prevalsi al filo di lana trovando un successo fondamentale. Il momento positivo della compagine di Thiago Motta vorrà esser alimentato ancor di più con una vittoria in Champions: con già due successi all’attivo in coppa, i bianconeri daranno il massimo per infilare il 3/3.
La Juventus se la vedrà con lo Stoccarda, la seconda classificata dell’ultima Bundesliga. I biancorossi sono partiti un po’ a rilento, avendo vinto solamente due delle prime sette partite di campionato, ma la compagine tedesca sulla partita secca può dar molto fastidio. I ragazzi di Sebastian Hoeness però sono reduci da un pesante ko rimediato sabato contro il Bayer Monaco per 4-0, risultato negativo che potrebbe aver demoralizzato e non poco l’ambiente della compagine teutonica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juventus-Stoccarda, match valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 22 ottobre
Ore 21.00 Juventus-Stoccarda – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA JUVENTUS-STOCCARDA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, SKY GO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook