Poco più di ventiquattro ore al via della terza giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. Da domani torneranno in campo le formazioni della massima competizione europea per proseguire il loro cammino nell’avventura continentale stagionale. La prima italiana a scendere in campo domani sarà il Milan di Paulo Fonseca, alla caccia dei primi punti in coppa: i rossoneri sfideranno i belgi del Club Brugge.
Il Milan è reduce dalla faticosa vittoria strappata sull’Udinese. I rossoneri hanno dovuto disputare oltre un tempo in dieci uomini, ma in ogni caso sono riusciti a ottenere i tre punti dalla sfida di sabato. Lo sforzo profuso con i friulani però potrebbe aver tolto un po’ di energie alla squadra di Fonseca per l’incontro di domani. Il Milan infatti ha bisogno di portarsi a casa i tre punti per tornare in corsa almeno per un posto nei playoff: un risultato diverso potrebbe mettere a serio rischio il passaggio del turno.
Anche il Club Brugge non si è fatto notare per le sue prestazioni spumeggianti. I nerazzurri sono reduci da una vittoria preziosa in campionato che li ha fatti risalire in quarta posizione, ma in Champions hanno subito una pesante sconfitta con il Borussia Dortmund prima di avere la meglio sullo Sturm Graz. La formazione campione di Belgio in carica non rappresenta un ostacolo così insormontabile, e il Milan deve sfruttare l’occasione per centrare il primo successo europeo della stagione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Club Brugge, match valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 22 ottobre
Ore 18.45 Milan-Club Brugge – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA MILAN-CLUB BRUGGE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, SKY GO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook