Tutto pronto per il via della terza giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. La massima competizione europea torna in auge in questa settimana dopo essersi fermata a causa della sosta per le Nazionali nelle ultime due. Tre le italiane che scenderanno in campo quest’oggi: una di queste è il Bologna di Vincenzo Italiano, attesa a una sfida piuttosto delicata in casa dell’Aston Villa.
Seconda trasferta consecutiva in Inghilterra per il Bologna. Dopo aver infatti avuto l’onore di poter giocare ad Anfield contro il Liverpool, gli emiliani saranno nuovamente impegnati in terra inglese per un altro match piuttosto complicato. Alla squadra di Italiano servirà una grande prestazione per avere la meglio sui Villans e ottenere la prima vittoria europea di questa stagione, ma l’importante è entrare in campo senza alcuna pressione per dare il meglio di sé e provare a strappare il risultato.
L’Aston Villa è una delle compagini inglesi più toste da affrontare. Nonostante siano inglesi, i Lions hanno un’organizzazione di gioco prettamente difensiva, ideata dall’allenatore spagnolo Unai Emery. Con la guida del tecnico ex Villarreal e Siviglia, la formazione di Birmingham ha svoltato nell’ultima stagione, tornando a qualificarsi dopo decenni in Champions. Finora gli inglesi hanno solamente vinto in coppa, battendo persino il Bayern Monaco nell’ultimo turno.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Aston Villa-Bologna, match valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 22 ottobre
Ore 21.00 Aston Villa-Bologna – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA ASTON VILLA-BOLOGNA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, SKY GO
PROBABILI FORMAZIONI ASTON VILLA-BOLOGNA
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. All. Emery.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook