Questa sera torna finalmente la Champions League 2024-2025. Dopo la sosta per le nazionali, il programma della fase campionato della competizione presenta il suo menù previsto per la terza giornata, la quale si disputerà interamente tra oggi e domani. Si parte alle 18.45 odierne con i primi due incontri: in uno di questi, vedremo in azione il Milan di Paulo Fonseca, alla caccia dei primi punti in coppa, i cui avversari odierni saranno i belgi del Club Brugge.
La vittoria sofferta e strappata con le unghie contro l’Udinese ha compattato l’ambiente in casa Milan. Se nelle passate settimane si erano notati degli screzi e delle incomprensioni all’interno dello spogliatoio, una risposta importante è arrivato dal comportamento della squadra nel match di sabato. Con lo stesso approccio dovrà essere affrontato l’incontro di quest’oggi: imperativo per i rossoneri conquistare tre punti per riprendersi dopo un avvio tutt’altro che felice in Champions.
Il Club Brugge, in questo senso, è un’ottima occasione per cercare il risultato. I nerazzurri sono reduci da una vittoria preziosa in campionato che li ha fatti risalire in quarta posizione, ma in Champions hanno subito una pesante sconfitta con il Borussia Dortmund prima di avere la meglio sullo Sturm Graz. La formazione campione di Belgio in carica non rappresenta un ostacolo così insormontabile, e il Milan deve sfruttare l’occasione per centrare il primo successo europeo della stagione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Club Brugge, match valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 22 ottobre
Ore 18.45 Milan-Club Brugge – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA MILAN-CLUB BRUGGE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, SKY GO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook