Grande occasione per la Juventus questa sera nel terzo match valevole per la fase iniziale della Champions League 2024-2025. All’Allianz Stadium di Torino, alle ore 21.00, infatti, i bianconeri ospiteranno lo Stoccarda in una sfida che metterà in palio 3 punti di capitale importanza e che, in caso di vittoria, darebbero una bella spinta alla formazione torinese per avvicinarsi alla fase ad eliminazione diretta.
Dopo i successi su PSV (3-1) e quello splendido in rimonta a Lipsia (3-2) la Juventus vuole proseguire nel suo percorso netto. Non sarà facile. Sia perchè i tedeschi sono una squadra pericolosa, sia perchè l’infermeria dei bianconeri è decisamente piena. Mancheranno, infatti, Milik, Bremer (stagione finita), Nico Gonzalez e Koopmeiners. Squalificato Di Gregorio, dopo il rosso di Lipisia, in porta tocca a Perin. Conceicao torna titolare dopo la squalifica in campionato. McKennie verso il recupero, per una chance ulteriore in mezzo al campo.
Nello Stoccarda spazio al 4-2-3-1 come schieramento con Karazor e Stiller in mediana. Millot, Undav e Leweling a supporto di Demirovic unica punta. Stenzel, Rouault, Chabot e Mittelstadt in difesa.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-STOCCARDA
Juventus (4-3-3): Perin; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Thuram, Locatelli, McKennie; Conceicao, Vlahovic, Yildiz
Indisponibili: Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners
Squalificati: Di Gregorio
Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic
Indisponibili: Zagadou, Stergiou, Raimund
Squalificati: –
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook