Questa sera saranno ben tre le squadre italiane ad andare in scena nella serata di Champions League. L’edizione 2024-2025 della massima competizione continentale per club è ancora nel bel mezzo della fase iniziale, dato che vivremo i match valevoli per il terzo turno. Tra i match più interessanti quello che metterà di fronte Atalanta e Bologna
La sfida che si giocherà al Villa Park di Birmingham alle ore 21.00 sarà di capitale importanza per la classifica. Gli inglesi, infatti, sono a punteggio pieno con 6 punti in due uscite, mentre il Bologna è fermo a quota 1, ancora senza reti realizzate. Quali saranno, quindi, le scelte dei due allenatori per la sfida di questa sera?
I padroni di casa, guidati da mister Unay Emery, saranno privi di Mings, per il resto tutti presenti. In attacco Rogers e Watkins, con l’ex romanista Digne e Konsa come esterni bassi. A centrocampo attorno a Tielemans vedremo Onana, Bailey e McGinn. Per quanto riguarda la formazione rossoblù, invece, mancheranno El Azzouzi e Ferguson. Dallinga guida l’attacco con Orsolini e Ndoye ai suoi lati, mentre Freuler sarà imprescindible in mezzo al campo. In porta torna Skorupski.
PROBABILI FORMAZIONI ASTON VILLA-BOLOGNA
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Onana, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins.
Squalificati: –
Indisponibili: Mings
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Dallinga
Squalificati: –
Indisponibili: El Azzouzi, Ferguson
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook