Siamo ai nastri di partenza di un mercoledì 23 ottobre quanto mai importante per quanto riguarda la terza giornata della fase iniziale della Champions League 2024-2025. Questa sera si andrà a concludere il turno con diversi incontri che ci regaleranno grande spettacolo.
Tra questi, senza dubbio, quello che metterà di fronte Young Boys e Inter. Si giocherà alle ore 21.00 allo Stadio Wankdorf di Berna ed i nerazzurri, guidati da mister Simone Inzaghi, cercheranno 3 punti importanti per proseguire nel loro cammino europeo che li ha visti pareggiare 0-0 in casa del Manchester City, prima di calare il poker alla Stella Rossa.
Cosa dobbiamo aspettarci dai due tecnici? I padroni di casa elvetici dovrebbero scendere in campo con il classico 4-3-1-2 con Itten e Elia in attacco con Ugrinic alle loro spalle, mentre in mezzo al campo vedremo Males, Niasse e Monteiro. L’Inter, invece, proporrà diversi cambiamenti. In difesa potremmo vedere Bisseck, De Vrij e Dumfries, quindi Frattesi in mezzo al campo e Taremi davanti con Lautaro Martinez inizialmente in panchina. Di sicuro out Calhanoglu e Acerbi.
PROBABILI FORMAZIONI YOUNG BOYS-INTER
Young Boys (4-3-1-2): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Benito, Hadjam; Males, Niasse, Monteiro; Ugrinic; Itten, Elia
Indisponibili: –
Squalificati: –
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram.
Indisponibili: Buchanan, Calhanoglu, Asllani, Acerbi
Squalificati: –-
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook