Tutto pronto per il via della terza giornata della fase campionato dell’Europa League 2024-2025. Dopo gli impegni relativi alla Champions delle scorse due serate, quest’oggi come da tradizione sarà la seconda competizione europea ad andare in scena. Due le italiane in campo: la Lazio di Marco Baroni, una delle italiane più competitive in questo primo scorcio stagionale in Europa, se la vedrà in trasferta con i neerlandesi del Twente.
C’è voglia di riscatto in casa Lazio dopo il recente ko in casa della Juventus. Una sconfitta amara per come è arrivata: un autogol piuttosto sfortunato di Gila ha condannato la formazione biancoceleste, la cui difesa strenua non è bastata per strappare un risultato. Adesso è il momento di concentrarsi sull’impegno europeo: dopo le vittorie nette con Dinamo Kiev e Nizza, mettere un altro tassello verso la qualificazione agli ottavi sarebbe grasso che cola per la squadra di Baroni.
L’avversario odierno della Lazio è il Twente. Non sarà un incontro semplicissimo per i biancocelesti: la squadra neerlandese è un ostacolo non banale da superare. In Eredivisie, la compagine di Enschede è quinta ma a un passo dalla zona Champions League, mentre in coppa i ragazzi di Joseph Oosting hanno fermato nell’ordine Manchester United e Fenerbache. Battere i neerlandesi quest’oggi sarebbe un grande passo verso la conquista di un piazzamento tra le prime otto.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Twente-Lazio, match valevole per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League 2024-2025. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 251 (Diretta Gol) e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming sarà garantita su NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024-2025
Giovedì 24 ottobre
Ore 21.00 Twente-Lazio – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 251 (Diretta Gol) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA TWENTE-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Dport 251 (Diretta Gol) e Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
PROBABLI FORMAZIONI TWENTE-LAZIO
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, van Wolfswinkel, Rots; Lammers. All.: Oosting.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. All. Baroni.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook