Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Europa League

Chi è l’arbitro di Roma-Dinamo Kiev? Fischietto olandese per i giallorossi

Artem Dovbyk /LaPresse)
(Artem Dovbyk /LaPresse)

Roma-Dinamo Kiev: la terza giornata dell’Europa League 2024-2025 è pronta a bussare alle porte degli appassionati di calcio, per un nuovo round della seconda competizione calcistica continentale.

Allo stadio Olimpico, oggi alle 18.45, gli uomini di Juric cercheranno di trovare il primo acuto di una campagna europea sin qui con tante ombre e per ora nessuna luce, come testimonia l’unico punto sin qui raccolto. Chi arbitrerà la sfida dei capitolini?

L’olandese di origini turche Serdar Gözübüyük che avrà su i lati del campo, con funzioni di assistenti guardalinee Erwin E. J. Zeinstra e Johan Balder, mentre Sander van der Eijk ricoprirà la funzione di quarto ufficiale. A Johan Higler e al collega Erwin Blank toccherà invece fungere da “controllori” al VAR.

Serdar Gözübüyük, classe 1985, internazionale dal 2012 con grande esperienza, vanta precedenti sia con la Roma, nella sfida di Conference League del 2022 persa 2-1 in Norvegia contro il Bodø/Glimt, sia con la Dinamo Kiev, gara di Europa League sempre nel 2022 questa volta contro i francesi del Rennes, vinta alla fine dai transalpini.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *