Dopo aver messo in archivio le serate dedicate alla Champions League, questa sera sarà l’Europa League a prendere il palcoscenico con i match dedicati alla terza giornata della fase iniziale dell’edizione 2024-2025. Tra i match più interessanti vivremo quello che metterà di fronte il Twente alla Lazio.
La sfida si giocherà al Twente Stadion di Enschede alle ore 21.00 e darà modo ai biancocelesti di andare a caccia di altri 3 punti dopo le vittorie su Dinamo Kiev e Athletic Bilbao e, di conseguenza, mettere in discesa il passaggio del turno diretto verso la fase ad eliminazione diretta. I padroni di casa, invece, ha collezionato solo 2 pareggi e vuole il primo successo.
Cosa dovremo aspettarci dai due allenatori? Iniziamo dai padroni di casa olandesi che dovrebbero proseguire sulla linea del 4-2-3-1 con l’ex atalantino Lammers favorito su van Wolfswinkel in attacco, quindi Rots, Steijn e van Bergen a supporto. Centrali di difesa Hilgers e Bruns.
Per mister Baroni, invece, mancherà per squalifica Noslin, per cui in attacco spazio a Dia. In arrivo molto turn-over dopo le fatiche di Torino con Dele Bashiru, Tchaouna, Pellegrini e Rovella pronti per una maglia da titolare.
PROBABILI FORMAZIONI TWENTE-LAZIO
Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Rots, Steijn, van Bergen; Lammers
Indisponibili: –
Squalificati: –
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Dele Bashiru, Pedro; Dia.
Indisponibili: Lazzari
Squalificati: Noslin
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook