Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Serie A, come hanno giocato gli italiani oggi? Lucca torna al gol, Piccoli evanescente

Lorenzo Lucca

La Serie A è ripartita quest’oggi con il nono turno. La massima serie italiana ha già regalato due incontri interessanti con ben quattro squadre in azione. E in attesa degli altri match e del classico weekend spezzatino con tante gare spezzettate, possiamo già analizzare i match odierni e soprattutto le prestazioni degli italiani in campo.

Partiamo subito dall’assoluto protagonista di Udinese-Cagliari. Stiamo ovviamente parlando dell’assoluto protagonista Lorenzo Lucca. L’ex attaccante del Palermo e dell’Ajax è riuscito a siglare la rete in grado di sbloccare l’incontro è ha giocato una splendida partita fatta di sponde, torri e  battaglie con gli avversari per aprirsi e aprire spazi.

In casa Cagliari invece Scuffet non ha potuto nulla sui due gol subiti. Male Zappa e Luperto, che non hanno fornito prestazioni all’altezza in difesa, con gli attaccanti dell’Udinese che hanno trovato troppi spazi. Gaetano non è riuscito a trovare spazi in avanti, idem Piccoli, ingabbiato dagli avversari. Passiamo poi a Torino-Como.

Samuele Ricci ha disputato la classica partita ordinata fatta di passaggi lineari e quasi mai imprecisi. Buona la prova di Audero nonostante il gol subito, bene in difesa Goldaniga, attento e vigile. Cutrone ectoplasmatico in attacco, con il Toro organizzato.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *