Torna la Serie B con il decimo turno della serie cadetta. L’anticipo del venerdì metterà di fronte Spezia e Bari al Picco, con i padroni di casa che cercheranno di continuare il proprio inseguimento verso la testa della classifica.
La squadra di Luca D’Angelo è infatti al secondo posto in classifica con 19 punti in nove partite, risultando l’unica squadra imbattuta della Serie B: le tre vittorie nelle ultime quattro partite hanno permesso agli spezzini di proporsi come prima inseguitrice del Pisa di Filippo Inzaghi. Il Bari invece, dopo una partenza lenta da due sconfitte, è imbattuto dalla terza giornata ed è a metà classifica con undici punti.
Il match tra Spezia e Bari inizierà alle ore 20.30 di oggi 25 ottobre e verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie B.
SERIE B, IL PROGRAMMA
25 ottobre
20.30 Spezia-Bari
SPEZIA-BARI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
SPEZIA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-4-2): Gori; Vignali, Wisniewski, Bertola, Mateju; Elia, S. Esposito, Bandinelli, Reca; F. Esposito, Soleri. All. D’Angelo
Squalificati:
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti, Lasagna. All. Longo
Squalificati: –
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook