Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Cavese-Potenza oggi, Serie C: orario, tv, programma, canale esatto Sky e Now

Tifosi Cavese

L’undicesima giornata della Serie C 2024-2025 si appresta a vivere tutte le sfide previste per il sabato odierno. Dopo l’inizio del weekend con le partite andate in scena nella serata di ieri, quest’oggi saranno ben undici gli incontri che si disputeranno. Uno di questi incontri vedrà affrontarsi la Cavese di Raffaele Di Napoli e il Potenza di Pietro De Giorgio, match valevole per il girone C del campionato.

Dopo un avvio positivo, la Cavese si è persa nelle ultime settimane. I campani sono reduci da due sconfitte, le quali hanno fatto perdere diverse posizioni alla formazione biancoblu. Nulla di preoccupante, ma per evitare il rischio di rimanere inglobati nella lotta per non retrocedere i ragazzi di Di Napoli hanno bisogno di vittorie. Per farlo, gli aquilotti hanno bisogno di gol: troppo pochi i sette centri finora messi a segno per puntare a un piazzamento prestigioso.

D’altro canto, il Potenza sta mantenendo un buon rendimento. I lucani arrivano da quattro risultati utili consecutivi, un buon ruolino di marcia che hanno permesso ai rossoblù di rimanere in piena zona playoff. Va detto, però, che in questo periodo i ragazzi di De Giorgio hanno centrato un solo successo. La classifica è decisamente tranquilla, ma per cercare di scalare qualche posizione i potentini devono andare alla caccia dei tre punti con più frequenza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cavese-Potenza, match valevole per l’undicesima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Sabato 26 ottobre

Ore 15.00 Cavese-Potenza – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA CAVESE-POTENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 251

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *