La decima giornata della Serie B 2024-2025 si è aperta nella serata di ieri con l’anticipo tra Spezia e Bari. Quest’oggi, il programma si infittisce con ben sei incontri previsti, i quali renderanno scoppiettante il pomeriggio odierno. Una delle sfide più calde e interessanti del giorno vedrà affrontarsi il Cesena di Michele Mignani e il Brescia di Rolando Maran.
Il Cesena è reduce dalla pesante sconfitta rimediata con la Sampdoria. Un 5-3 subito in casa che di certo non ha reso contenti i tifosi romagnoli, preoccupati per la tenuta difensiva non eccezionale della propria squadra. Infatti, nelle ultime tre sfide, i bianconeri hanno subito dieci gol, un dato allarmante che deve far riflettere. La posizione in campionato è ancora tranquillizzante, ma servono punti e fiducia per rilanciarsi e allontanare la zona calda della graduatoria.
Sul Brescia si può affrontare il medesimo discorso fatto per il Cesena. Anche i lombardi hanno rimediato un ko interno subendo cinque gol, in questo caso dal Sassuolo. Per le Rondinelle il rendimento di questo inizio stagionale è stato leggermente migliore rispetto a quello dei romagnoli, ma la formazione di Maran non può mollare la presa in questo momento. Si prospetta quindi un match elettrizzante tra due squadre spavalde e coraggiose, le quali potrebbero regalarci tanti gol.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cesena-Brescia, match valevole per la decima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 26 ottobre
Ore 15.00 Cesena-Brescia – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA CESENA-BRESCIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CESENA-BRESCIA
CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Berti, Bastoni; Tavsan; van Hooijdonk, Shpendi. Allenatore: Mignani.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Fogliata, Verreth, Besaggio; Bjarnason; Juric, Borrelli.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook