Nona giornata di Serie A che è già cominciata venerdì sera con due partite, mentre il sabato metterà sul piatto altri tre scontri. L’ultima portata, piazzata come match serale, sarà quella tra Atalanta e Verona al Gewiss Stadium.
Bergamaschi che non riescono proprio a trovare continuità tra le competizioni. Le due vittorie con Genoa e Venezia hanno permesso agli orobici di rilanciarsi al sesto posto in classifica, ma il pareggio contro il Celtic ha abbassato un po’ le aspettative in Champions League. Gasperini potrebbe rilanciare Ruggeri sull’out di sinistra, mentre Lookman e De Ketelaere supporteranno Retegui.
Momento poco brillante anche per gli scaligeri. Il pesante 0-3 casalingo con il Monza è la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, con i gialloblu che, con nove punti, non hanno ancora assaporato il gusto del pari. A centrocampo Dani Silva è favorito sul rientrante Serdar per sostituire Duda, mentre Livramento parte leggermente favorito su Lazovic.
Il match tra Atalanta e Verona inizierà alle 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202) oltre che su Sky Sport 253. Streaming su NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE A 2024-2025, IL PROGRAMMA
26 ottobre
20.45 Serie A: Atalanta-Hellas Verona (diretta tv su Sky Sport Uno, 201, Sky Sport Calcio, 202, e Sky Sport 253. Streaming su NOW, SkyGo e DAZN)
ATALANTA-VERONA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno, 201, Sky Sport Calcio, 202, e Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
ATALANTA-VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (3-4-2-1): Carnescchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Dani Silva, Belahyane; Suslov, Kastanos, Livramento; Tengstedt
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook