Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

La Serie A torna in chiaro per 5 partite: svolta epocale dopo 28 anni, gli incontri previsti gratis

DAZN

Dopo ventotto anni, la Serie A tornerà in chiaro. Era il 13 aprile 1996, tredicesima giornata di ritorno: un Juventus-Sampdoria 0-3 con i gol di Enrico Chiesa, David Balleri e Clarence Seedorf. Si andrà dal Delle Alpi al San Siro: sarà infatti Milan-Napoli, anticipo della decima giornata del massimo campionato 2024/2025, a essere trasmessa a tutti. O quasi.

DAZN garantirà infatti la trasmissione gratuita digitali ai primi due milioni di spettatori che si registreranno al servizio, senza ovviamente vincolo di abbonamento, mentre per coloro che pagano già il servizio non ci sarà nessun problema, potendosi collegare tranquillamente.

Quella di martedì 29 ottobre sarà la prima di cinque partite che verrà trasmessa in maniera gratuita da DAZN. È difatti parte del pacchetto ‘Try and buy’, offerta inserita nel bando creato e presentato dalla Lega Calcio in fase di cessione dei diritti televisivi, per la trasmissione in chiaro di cinque sfide anche per poter permettere agli spettatori di poter testare il prodotto.

Al momento Milan-Napoli è la prima di queste cinque partite. Non sono ancora state diramate le altre sfide scelte dall’emittente da trasmettere in maniera gratuita, lo si saprà soltanto poco prima delle partite designate.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *