Si prospetta un interessantissimo sabato per ciò che riguarda la decima giornata della Serie B 2024-2025. Il programma del fine settimana si è aperto nella serata di ieri con l’anticipo tra Spezia e Bari, ma quest’oggi si fa sul serio visto che saranno ben sei gli incontri previsti che ci accompagneranno nel pomeriggio odierno. Una sfida attesa metterà di fronte il Palermo di Alessio Dionisi e la Reggiana di William Viali.
In casa Palermo c’è aria di riscatto. I siciliani sono reduci da due partite senza vittorie: dopo la sconfitta casalinga con la Salernitana, è arrivato un pareggio rocambolesco per 2-2 con il Modena che non avrà fatto felici i tifosi, vista la situazione di punteggio favorevole ai rosanero quando mancavano pochi minuti allo scadere. La classifica è ancora corta, ma per una compagine come quella di Dionisi solamente tre vittorie su nove incontri giocati sono davvero poche e urge una svolta repentina.
La Reggiana, d’altro canto, arriva da una bella vittoria sul Frosinone per 2-0. Gli emiliani con i tre punti messi in cascina settimana scorsa sono saliti in zona playoff, la quale rappresenterebbe un bel traguardo per la squadra granata. Per dar nuova linfa alla classifica, però, serve dar seguito a questo successo per proseguire sulla strada giusta. Espugnare o quantomeno uscire indenne dal Barbera andrebbe a fornire ulteriore consapevolezza alla formazione di Viali.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Palermo-Reggiana, match valevole per la decima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 26 ottobre
Ore 15.00 Palermo-Reggiana – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA PALERMO-REGGIANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-REGGIANA
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Francesco.
REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti, Stulac, Sersanti; Marras, Girma; Vido.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook