La Serie C non si ferma. Il terzo campionato professionistico italiano tornerà in azione tra qualche ora e già da ieri sta regalando emozioni e sorprese tipiche di un campionato da sempre avvincente e imprevedibile. Occhio dunque, tra i tanti incontri, a quello che vedrà coinvolti il Benevento e la Casertana.
Le due formazioni campane si affronteranno in un derby che si preannuncia infuocato in cui i favoritissimi alla viglia sono proprio i padroni di casa. I giallorossi infatti si trovano al primo posto nel Girone C di Serie C a quota 22 punti e vorranno allungare dalla seconda, il Monopoli, frenato da un ottimo Trapani. La Casertana invece, 13esima, non vorrà perde il contatto con la zona playoff.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Benevento-Casertana, match valevole per l’undicesima giornata della Serie C Girone C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252, mentre in diretta streaming su NOW, Sky Go
CALENDARIO BENEVENTO-CASERTANA (DOMENICA 27 OTTOBRE)
Domenica 27 ottobre
Ore 15.30 – Benevento-Casertana – Diretta tv su Sky Sport 252, mentre in diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA BENEVENTO-CASERTANA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI BENEVENTO-CASERTANA
BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Viscardi, Tosca, Berra, Oukhadda; Talia, Prisco; Simonetti, Manconi, Lamesta; Perlingieri. All. Auteri.
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Fabbri, Bacchetti, Gatti, Falasca; Collodel, Matese; Paglino, Carretta, Bakayoko; Iuliano. All. Iori.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook