La Serie A torna in scena dopo le gare infrasettimanali delle varie coppe europee. La massima serie italiana è pronta a regalare emozioni e gol e si preannuncia un nono turno di campionato scoppiettante. E sin qui le partite vista hanno rispettato le aspettative: spumeggianti, da rimanere incollati allo schermo.
E chissà che non sarà così anche per il match odierno, quello che vedrà coinvolti il Monza di Nesta e il Venezia di Vanoli. I padroni di casa dopo il netto 0-3 rifilato al Verona in trasferta vorranno ripetersi. Occhio però al Venezia, che da ultimo in classifica proverà a dare tutto sul terreno di gioco.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Monza-Venezia, match valevole per la nona giornata della Serie A 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN.
CALENDARIO MONZA-VENEZIA (DOMENICA 27 OTTOBRE)
Domenica 27 ottobre
Ore 15.00 – Monza-Venezia – Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MONZA-VENEZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: –
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-VENEZIA
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. All. Nesta.
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook