Nona giornata di campionato di Serie A che si chiuderà oggi, visto il turno infrasettimanale di martedì. Ad aprire la domenica sarà il match tra Parma ed Empoli allo stadio Tardini.
Crociati che, dopo la vittoria con il Milan alla seconda giornata, hanno fatto enorme fatica non trovando più i tre punti e soffrendo pesantemente in difesa, tanto da accumulare solo quattro punti nelle successive sei partite. Pecchia pensa a Cancellieri sulla sinistra in luogo di Mihaila.
Empoli che viene invece da due sconfitte in fila, ma meritando qualcosa di più contro due avversarie di rango come Lazio e Napoli. La squadra di D’Aversa è una realtà solida e che soffre poco e vuole tornare a macinare punti in Emilia. Poche variazioni per i toscani, con Colombo punta centrale con Fazzini ed Esposito alle spalle.
Il match tra Parma ed Empoli inizierà alle ore 12.30 al Tardini. La sfida verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A.
SERIE A 2024-2025, IL PROGRAMMA
27 ottobre
12.30 Parma-Empoli
PARMA-EMPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PARMA-EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, BAlogh, Valeri; Bernabé, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia
Empoli: (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajili, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook