Turno infrasettimanale anche per la Serie B. Tutti match serali tra oggi 29 e domani 30 ottobre; allo stadio Rigamonti il Brescia ospiterà lo Spezia in una partita che riguarda il lato sinistro della classifica.
I bianconeri sono infatti terzi in classifica, una delle sorprese del campionato e l’unica squadra ancora imbattute della stagione. Il pareggio a reti bianche contro il Bari però gli ha fatto perdere il secondo posto in favore del Sassuolo; un paio di dubbi per D’Angelo, con Elia e Vignali favoriti su Candelari e Nagy, assenti Aurelio e Bandinelli.
Rondinelle che invece si vogliono rialzare dopo la sconfitta contro il Cesena e dal terzo posto si ritrovano noni, segno di quanto sia ristretta la classifica. Maran potrebbe tornare alla difesa a quattro, con Jallow, Fogliata e Juric favorevoli su Corrado, Pagnera e Bjarnason.
Il match tra Brescia e Spezia inizierà alle 20.30 allo stadio Rigamonti. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie B.
SERIE B, IL PROGRAMMA DI OGGI
29 ottobre
20.30 Brescia-Spezia
BRESCIA-SPEZIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
BRESCIA-SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow (Corrado); Fogliata (Paghera), Verreth, Besaggio; Olzer; Juric (Bjarnason), Borrelli. All: Rolando Maran.
Squalificati: nessuno
Spezia (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia (Candelari), Vignali (Nagy), S. Esposito, Cassata, Reca; Soleri, FP Esposito. All: Luca D’Angelo.
Squalificati: nessuno
Foto: IPA Agency
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook