Nemmeno il tempo di mandare in archivio la decima giornata, che la Serie B 2024-2025 è già pronta per tornare in scena, dato che stiamo per vivere il turno infrasettimanale di fine ottobre.
Tra le sfide dell’undicesima giornata che la serie cadetta ci proporrà diverse partite interessanti in questo martedì 29 ottobre. Tra queste non possiamo non citare Modena-Cremonese che si giocherà allo stadio Braglia del capoluogo emiliano alle ore 20.30.
I gialloblù sono reduci da un avvio di campionato complicato che li vede in zona playout a quota 10 punti in 10 uscite frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, l’ultima nel derby contro il Sassuolo. I grigiorossi, invece, si trovano al quarto posto della classifica con 17 punti frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 15 gol fatti e 11 subiti.
Come seguire il match in tv? La partita tra Modena e Cremonese sarà visibile in streaming su DAZN
PROGRAMMA SERIE B OGGI
Martedì 29 ottobre
Ore 20.30 Modena-Cremonese – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA MODENA-CREMONESE: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
Modena (4-5-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi; Palumbo, Battistella, Bozhanaj, Santoro, Gerli; Abiuso. Allenatore: Bisoli.
Cremonese (4-3-3): Fulignati; Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola; Zanimacchia, Castagnetti, Vandeputte; Vazquez, Bonazzoli, Buonaiuto. Allenatore: Corini
SQUALIFICATI
Modena: nessuno
Cremonese: nessuno
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook