Tutto pronto per il via dell’undicesima giornata della Serie B 2024-2025. Così come la Serie A, anche il campionato cadetto sarà di scena per un turno infrasettimanale che si preannuncia scoppiettante. Saranno ben sei gli incontri che si disputeranno nella serata odierna: uno di questi vedrà opposti la Reggiana di William Viali e il Cosenza di Massimiliano Alvini.
Sarà un match speciale per William Viali. L’allenatore dei granata infatti nelle ultime due stagioni ha vissuto due esperienze distinte nel capoluogo silano, conducendo la passata stagione i rossoblù fino alla soglia della zona playoff. Serve una reazione in casa Reggiana, vista la sconfitta netta rimediata in trasferta con il Palermo. Vincere quest’oggi rilancerebbe gli emiliani anche nella corsa alle prime otto posizioni.
Emozioni che riguarderanno anche Massimiliano Alvini. Il tecnico ora di stanza in Calabria è stato artefice della promozione della Reggiana dalla C alla B nel 2020, riportando i granata nella serie cadetta dopo 21 anni. I cosentini hanno strappato un punto importante nell’ultima sfida con la Juve Stabia. Per uscire però dalla zona retrocessione servono i tre punti che, in casa Cosenza, sono arrivati solamente due volte in questa stagione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Reggiana-Cosenza, match valevole per l’undicesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Martedì 29 ottobre
Ore 20.30 Reggiana-Cosenza – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA REGGIANA-COSENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI REGGIANA-COSENZA
REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti, Stulac, Sersanti; Marras, Girma; Vido. All. Viali.
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Martino, Caporale, Dalle Mura; Ciervo, Charlys, Kourfalidis, Ricci; Florenzi; Fumagalli, Strizzolo. All. Alvini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook