Giornata infrasettimanale per la Serie B. Allo stadio Arechi di Salerno una delle sfide dell’undicesima giornata vedrà protagoniste Salernitana e Cesena allo stadio Arechi.
Granata che vengono da due sconfitte in fila, che hanno nuovamente inguaiato la loro classifica. I campani sono sedicesimi con undici punti in classifica e hanno soltanto tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione; Martusciello cercherà di invertire la rotta.
Contro c’è un Cesena che è stato capace di mettere fine alla striscia di due sconfitte in fila ritrovando la vittoria contro il Brescia. Il 2-0 ha permesso alla quadra di Mignani di issarsi nuovamente all’ottavo posto in classifica, in piena lotta per i playoff.
Il match tra Salernitana e Cesena inizierà alle 20.30 allo stadio Arechi. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie B.
SERIE B, IL PROGRAMMA DI OGGI
29 ottobre
20.30 Salernitana-Cesena
SALERNITANA-CESENA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
SALERNITANA-CESENA, LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Stojanovic, Broon, Ferrari, Njoh; Tello, Amatucci, Soriano; Verde, Simy, Tongya. Allenatore: Giovanni Martusciello.
Squalificati: nessuno
CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Francesconi, Bastoni, Donnarumma; Berti, Antonucci; Shpendi. Allenatore: Michele Mignani.
Squalificati: Calò, Kargbo
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook