Quest’oggi calerà il sipario sull’undicesima giornata della Serie B 2024-2025. Il turno infrasettimanale della serie cadetta, dopo essersi messo in mostra nella serata di ieri con i primi sei incontri previsti da programma, finirà in archivio al termine della serata odierna con lo svolgimento delle ultime partite da disputare. Uno degli incontri di oggi vedrà affrontarsi il Cittadella di Alessandro Dal Canto e la Sampdoria di Andrea Sottil.
La stagione del Cittadella non si avvicina minimamente per rendimento a quella disputata un anno orsono. I veneti non hanno trovato una vera e propria continuità di risultati e al momento occupano la terzultima posizione della classifica a quota 8 punti. Serve quindi ritrovare fiducia ma soprattutto gol, visto che con sole cinque marcature quello granata è il peggior attacco del campionato.
Dall’altra parte del campo, la Sampdoria andrà alla caccia della quinta vittoria nelle ultime sei partite. Dopo un avvio disastroso, culminato con l’esonero di Andrea Pirlo, i blucerchiati hanno rimesso le cose apposto e in poche settimane sono già rientrati in zona playoff. Arrivare tra le prime otto è l’obiettivo minimo dei genovesi, ma la compagine ligure punta alla promozione diretta. Recuperare sette punti al Sassuolo secondo sarà un compito arduo da svolgere, ma la squadra di Sottil ha i mezzi per provarci.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cittadella-Sampdoria, match valevole per l’undicesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Martedì 29 ottobre
Ore 20.30 Cittadella-Sampdoria – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA CITTADELLA-SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-SAMPDORIA
REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti, Stulac, Sersanti; Marras, Girma; Vido. All. Viali.
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Martino, Caporale, Dalle Mura; Ciervo, Charlys, Kourfalidis, Ricci; Florenzi; Fumagalli, Strizzolo. All. Alvini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook