Prosegue lo svolgimento della decima giornata della Serie A 2024-2025. Dopo aver assistito ai primi incontri di quest’unico turno infrasettimanale della stagione in corso, nella serata odierna andremo a vivere le emozioni di altre quattro sfide. Alle 18.30, scenderanno in campo i campioni d’Italia dell’Inter: i ragazzi di Simone Inzaghi sono attesi a una trasferta non banale sul campo dell’Empoli di Roberto D’Aversa.
L’Empoli si sta rivelando come una delle compagini più toste da affrontare in questo campionato. I toscani infatti hanno sempre venduto cara la pelle in ogni sfida disputata finora, creando sempre grattacapi non semplici da sciogliere agli attacchi avversari. Con soli sei gol subiti, la compagine azzurra è la terza miglior difesa del campionato, dato che sottolinea l’ottimo rendimento in fase di non possesso dei toscani. Chissà che non possa arrivare un altro risultato di prestigio nella serata di oggi.
D’altra parte, l’Inter ha desiderio di riscattare il mancato successo nell’incontro con la Juventus. Il pareggio maturato domenica non avrà fatto piacere né ai giocatori né al mister Inzaghi, i quali si potrebbero rimproverare la poca concentrazione messa in campo nel finale del match. Adesso però non c’è tempo per rimuginare sugli errori. La sfida di oggi non sarà una passeggiata, e per portare i tre punti a casa i nerazzurri dovranno dare il meglio di sé, specialmente davanti alla propria porta.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Empoli-Inter, sfida valevole per la decima giornata della Serie A 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2024-2025
Mercoledì 30 ottobre
Ore 18.30 Empoli-Inter – Diretta streaming su DAZN, diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky)
PROGRAMMA EMPOLI-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: DAZN
Diretta streaming: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Colombo, Solbakken. All. D’Aversa.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. All. Inzaghi.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook