Nella serata odierna, giovedì 31 ottobre, si andrà ufficialmente a concludere la decima giornata della Serie A 2024-2025. Il massimo campionato italiano di calcio ci sta regalando un turno infrasettimanale di grande importanza e anche per quanto riguarda oggi ci attendono tre incontri di estrema rilevanza per diversi motivi.
Senza dubbio il match di cartello sarà quello che metterà di fronte Roma e Torino alle ore 20.45 allo stadio Olimpico della capitale. I giallorossi, reduci dal clamoroso 1-5 incassato in quel di Firenze, devono scuotersi e cercheranno i 3 punti contro i granata che, invece, nell’ultimo turno hanno vinto contro il Como dopo 3 ko di fila.
La formazione guidata da mister Ivan Juric, il grande ex, si trova solamente in undicesima posizione con 10 punti in 9 giornate frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 9 gol segnati e 11 subiti. Dall’altra parte del campo, invece, i granata di mister Paolo Vanoli che di punti ne hanno 14 merito di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 ko con 15 gol all’attivo e 14 al passivo.
Come seguire il match in tv? La partita tra Roma e Torino sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire per mezzo del canale ZONA DAZN1 (214) previo abbonamento e, solo per quel canale, si potrà vedere anche in streaming su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A OGGI
Giovedì 31 ottobre
Ore 20.45 Roma-Torino
PROGRAMMA ROMA-TORINO: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN1 (214) su Sky previo abbonamento
Diretta in streaming: DAZN, quindi NOW e SkyGO ma solo per ZONA DAZN1 previo abbonamento
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Pisilli, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Sanabria, Adams.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook