Dopo aver assistito a grandi partite tra martedì e ieri, il programma della dodicesima giornata della Serie C 2024-2025 si chiuderà quest’oggi con le ultime otto sfide ancora non disputate. Manca pochissimo al termine della primo terzo di campionato, e le formazioni sono al lavoro per stilare le prime considerazioni. Delle otto sfide previste nella serata odierna, una delle più interessanti vedrà affrontarsi la Turris di Mirko Conte e il Catania di Domenico Toscano.
Dopo un avvio complicato, la Turris si è risollevata con un filotto molto positivo di risultati che hanno permesso ai campani di uscire dalla zona playout. Due vittorie e un pareggio il rendimento dei biancorossi nelle ultime tre partite, e ora la speranza dei tifosi è che questo periodo possa continuare. Per migliorare ancor di più i risultati, però, serve una sterzata nello score offensivo. Troppo poche le sei reti messe a segno finora per poter ambire a un piazzamento di rilievo.
Il Catania sembrava invece lanciato verso una rimonta nei confronti della capolista Benevento, ma il pareggio di Foggia e, soprattutto, la sconfitta casalinga con il Latina hanno interrotto l’inerzia positiva degli etnei. Adesso non sarà semplice recuperare sette punti nei confronti del Benevento, ma per non dire addio ai sogni di promozione diretta i siciliani non possono perdere ulteriore terreno. Serve una vittoria per rimanere nella bagarre e sperare di recuperare qualche posizione in classifica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Turris-Catania, match valevole per la dodicesima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Giovedì 31 ottobre
Ore 20.45 Turris-Catania – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA TURRIS-CATANIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook