Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Chi sale e chi scende in casa Italia: i nomi più in luce nell’ultima giornata per Spalletti

CHI SALE

DAVIDE ZAPPACOSTA (Atalanta): con la sua rete, la seconda in questo primo scorcio di campionato, blinda il successo dei nerazzurri nel derby contro il Monza. Più nel complesso conferma di essere uno degli esterni più completi e forti del panorama italiano. La sua candidatura per una convocazione lui la mette sempre ma i rivali, come ben sa, non mancano.

DAVIDE FRATTESI (Inter): un giocatore che, zitto zitto, tra campionato e Nazionale sa sempre timbrare il cartello. Lo fa anche a Empoli, dando il là alla comoda vittoria della formazione allenata da mister Simone Inzaghi e chiudendo poi i conti. La mezzala ex Sassuolo è una certezza in zona gol e il commissario tecnico Luciano Spalletti lo sa benissimo…

RICCARDO ORSOLINI (Bologna): l’ala rossoblù con la sua rete apre il match contro il Cagliari per 3 punti di grande importanza per una squadra che ne aveva decisamente bisogno.

CHI SCENDE

BRYAN CRISTANTE e LORENZO PELLEGRINI (Roma): dopo il pesantissimo 1-5 di Firenze sono i due giocatori che pagano il prezzo più alto da parte di mister Ivan Juric. Maglia da titolare persa e ingresso in campo solamente nel finale. La Roma vince, ma loro due danno la sensazione di aver perso posizioni nelle gerarchie giallorosse.

FEDERICO GATTI (Juventus): nel momento di sbandamento della retroguardia bianconera c’è anche lui. L’infortunio di Bremer sta lasciando macerie e sei gol incassati tra Inter e Parma sono un campanello d’allarme notevole. L’ex difensore del Frosinone ce la mette tutta, ma il pessimo momento di Danilo non lo aiuta…

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *