Tutto pronto per il via della dodicesima giornata della Serie B 2024-2025. Dopo esser andato in scena nel turno infrasettimanale, il campionato cadetto riprende la sua programmazione “normale” e si avvia a vivere una nuova tornata. Si parte quest’oggi con le prime quattro sfide del weekend: alle 15.00, vedremo in campo il Bari di Moreno Longo e la Reggiana di William Viali.
Il Bari è affetto dalla più classica delle forme di pareggite. La compagine pugliese infatti è reduce da cinque pareggi consecutivi: un periodo di magra, il quale comunque non ha interrotto la serie positiva di partite senza subite sconfitte, arrivata a nove con il pareggio casalingo con la Carrarese. I biancorossi si trovano in una situazione nettamente migliore rispetto a quella dell’anno passato, ma per puntare alla zona playoff serve ottenere qualche vittoria.
La Reggiana, invece, viene dalla sfida persa in casa con il Cosenza in cui ha “riscritto” la storia. La compagine granata infatti è l’unica ad rimediato una sconfitta nell’undicesima giornata, visto che le altre nove partite si sono concluse con un pareggio. Gli emiliani non sono in forma, e la classifica ne sta risentendo sebbene le distanze nella pancia del gruppo siano piuttosto brevi. Con una vittoria, la Reggiana potrebbe darsi una scossa e tornare a guardare concretamente ai playoff.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bari-Reggiana, match valevole per la dodicesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 2 novembre
Ore 15.00 Bari-Reggiana – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA BARI-REGGIANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI BARI-REGGIANA
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Sibilli. All.: Longo.
REGGIANA (4-2-3-1): Bardi; Libutti, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Reinhart, Sersanti; Marras, Vergara, Portanova; Vido.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook