Non c’è tempo di respirare in Serie A. Si torna subito a giocare, è già il momento dell’undicesima giornata di campionato; tre le partite di quest’oggi, e in serata sarà tempo del derby lombardo tra Monza e Milan.
Vittoria necessaria per entrambe. A Milanello è tornato in discussione Paulo Fonseca dopo le due sconfitte nelle ultime tre partite, con i rossoneri ottavi ma con una partita da recuperare. Brianzoli invece che, con la sconfitta contro l’Atalanta, hanno Venezia e Lecce alle calcagna nella lotta per evitare la retrocessione.
Il Milan ritrova sia Theo Hernandez che Tijjani Reijnders, che dovrebbero andare a ricomporre la catena di sinistra assieme a Rafael Leao, che dovrebbe ripartire titolare. Con loro rientra anche Fikayo Tomori. Dall’altra parte Nesta conferma il 3-4-2-1, con Maldini e Mota alle spalle di Djuric.
Il match tra Monza e Milan inizierà alle 20.45 di stasera, sabato 2 novembre. La diretta televisiva della partita sarà data da Sky Sport Uno, (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. In streaming invece su DAZN, Sky Go e NOW.
SERIE A 2024-2025, IL PROGRAMMA
2 novembre
20.45 Monza-Milan
MONZA-MILAN, SERIE A 2024-2025: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
MONZA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook