Prosegue senza soluzioni di continuità la Serie A 2024-2025. Dopo aver messo in archivio, infatti, il turno infrasettimanale, il primo della stagione, il massimo campionato italiano di calcio si prepara per l’undicesima giornata, che ci proporrà diversi match interessanti che andranno a precedere la nuova finestra dedicata alle coppe europee.
Tra le sfide da non perdere c’è assolutamente quella tra Udinese e Juventus che si giocherà quest’oggi alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium del capoluogo friulano. I padroni di casa cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta di Venezia, mentre i bianconeri di mister Thiago Motta sono più o meno nelle stesse condizioni, dopo aver impattato in casa per 2-2 contro il Parma, al termine di una delle prestazioni più deludenti dell’avvio di campionato.
Come seguire il match in tv? Udinese-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su DAZN. Su Sky si potrà vedere su ZONA DAZN1 (214) previo abbonamento e, solo per quel canale, anche in streaming su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A OGGI
Sabato 2 novembre
Ore 18.00 Udinese-Juventus
PROGRAMMA UDINESE-JUVENTUS: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN1 (214) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN e su Sky su NOW e SkyGO ma solo per ZONA DAZN1 (214) previo abbonamento
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Kalstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Lucca, Thauvin.
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli; Conceicao, Thuram, McKennis, Weah; Vlahovic.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook