La Serie C 2024-2025 si appresta a vivere una domenica scoppiettante. Il campionato della terza categoria calcistica italiana è entrato nella tredicesima giornata della stagione regolare, e quest’oggi si presenta con un programma decisamente interessante. Grandissima l’attesa per una delle sfide più calde dell’intero campionato, quella che vede affrontarsi il Catania di Domenico Toscano e il Messina di Giacomo Modica.
Il Catania è reduce da un periodo non semplice. I rossoazzurri non vincono da tre partite e la vetta della classifica si sta allontanando, sebbene vada detto che il girone C è quello più competitivo e incerto. I punti di distacco dal Benevento primo sono sette, e per evitare che le avversarie si allontanino gli etnei devono a tutti i costi vincere questa partita.
Vittoria che servirebbe moltissimo anche al Messina. I giallorossi sono 18mi con soli 9 punti conquistati in quest’avvio stagionale. La situazione della formazione siciliana non è semplice, con le ultime due pesanti sconfitte con Avellino e Cavese che di certo non hanno aiutato. Già uscire con un punto dal Massimino non sarebbe un brutto risultato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Catania-Messina, match valevole per la dodicesima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Max (205) e Sky Sport 257 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 3 novembre
Ore 19.30 Catania-Messina – Diretta tv su Sky Sport Max (205) e Sky Sport 257, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CATANIA-MESSINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Max (205) e Sky Sport 257
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook