La domenica dell’undicesima giornata si apre con un vero e proprio big match. Al Diego Armando Maradona si affrontano Napoli e Atalanta, con gli azzurri che vogliono prendere il largo in classifica provando a tenere gli almeno quattro punti sull’Inter seconda e allungando proprio sulla Dea, al terzo posto.
Antonio Conte, che professa tanto lavoro e di non abbassare la guardia, proporrà ancora la formazione tipo anche quest’oggi. L’unico assente è ancora Stanislav Lobotka, con Gilmour che prenderà il suo posto nel cuore del centrocampo. Politano favorito su Neres a destra, Lukaku e Kvaratskhelia intoccabili.
La Dea deve invece pensare anche al match contro lo Stoccarda di Champions League e potrebbe pensare anche a un minimo di turnover nonostante l’importanza della sfida. A centrocampo cerca spazio Pasalic, con uno tra Ederson e De Roon che potrebbe rifiatare. Possibile chance anche per Zaniolo, ma De Ketelaere e Lookman appaiono favoriti.
Il match tra Napoli e Atalanta inizierà alle ore 12.30 di oggi 3 novembre. La sfida verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A.
SERIE A, IL PROGRAMMA
3 novembre
12.30 Napoli-Atalanta
NAPOLI-ATALANTA, SERIE A 2024/25: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
NAPOLI-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook