L’undicesima giornata della Serie A 2024-2025 non si concluderà oggi. Il turno, infatti, vedrà gli ultimi 3 match disputarsi domani, lunedì 4 novembre. E, giova segnalarlo, non saranno certo match che passeranno inosservati, dato che andranno a consegnare punti importanti soprattutto nella zona bassa della classifica.
Quale sarà il programma? Si inizierà alle ore 18.30 con la sfida che metterà di fronte Empoli e Como allo stadio Castellani. Quindi, in contemporanea, si giocherà Parma-Genoa. Allo stadio Tardini, quindi, andrà in scena un match che potrebbe regalare gol e spettacolo. Il turno si chiuderà, infine, con il posticipo delle ore 20.45 tra Lazio e Cagliari allo stadio Olimpico della capitale.
Come seguire i match in tv? Tutti e 3 i posticipi saranno in streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire Lazio-Cagliari su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su NOW e SkyGO. Parma-Genoa e Empoli-Como, invece, su Sky si potranno seguire rispettivamente per mezzo dei canali ZONA DAZN1 (214) e ZONA DAZN2 (215) previo abbonamento. In streaming, ma solo per quei canali, anche su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A 2024-2025
Lunedì 4 novembre
Ore 18.30 Empoli-Como
Ore 18.30 Parma-Genoa
Ore 20.45 Lazio-Cagliari
PROGRAMMA SERIA A: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Lazio-Cagliari su Sky Sport Calcio (202). Parma-Genoa e Empoli-Como, invece, su Sky si potranno seguire rispettivamente per mezzo dei canali ZONA DAZN1 (214) e ZONA DAZN2 (215) previo abbonamento.
Diretta streaming: tutte e 3 su DAZN. Lazio-Cagliari su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook