Ennesimo emozionante weekend di Serie B. Il campionato cadetto nel dodicesimo turno andato in scena non si è risparmiato. Nonostante non siano arrivate valanghe di gol, i risultati e le partite stesse, non hanno di certo annoiato. E come ogni settimana ci concentriamo sui calciatori italiani in grado di distinguersi.
Partiamo subito con l’uomo copertina di questa giornata e soprattutto di questo momento della stagione oltre che del Sassuolo. Stiamo parlando ovviamente di Domenico “Mimmo” Berardi. Dopo praticamente dieci mesi, dopo una serie interminabile di infortuni, è tornato al gol con la maglia neroverde e si è emozionato davanti al proprio pubblico.
Ha siglato l’1-0 contro il Mantova nonché la rete decisiva che ha regalato ai suoi il +3. Sempre più determinante, un fuoriclasse che, con questa categoria, non c’entra nulla. Altra menzione d’onore per Tramoni. Il giocatore del Pisa in questa annata, così come la squadra di Inzaghi stabile al primo posto in classifica, è infermabile.
Gol nella vittoria per 1-3 in trasferta contro la Cremonese. E infine non rimane fuori, ancora una volta, Francesco Pio Esposito, match winner nella sfida contro il Modena. Il suo Spezia sta volando.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook