Nella settimana che verrà, torneranno in scena le coppe europee per un’altra tre giorni di grande calcio. Come sempre sarà la Champions League ad inaugurare il programma con i suoi appuntamenti imperdibili. Sfida di grande fascino quella a cui è attesa l’Inter di Simone Inzaghi: i campioni d’Italia in carica sfideranno i vice campioni d’Inghilterra, l’Arsenal di Mikel Arteta, per un match che dirà moltissimo sulle possibilità di qualificazione dei nerazzurri.
L’Inter è uscita con il sorriso dalla sfida di campionato con il Venezia. Occasione quindi per far rifiatare alcuni elementi fondamentali della compagine nerazzurra in vista della sfida con i Gunners. La formazione di Inzaghi vorrà continuare a macinare punti in Europa per avvicinarsi all’obiettivo della qualificazione agli ottavi. Battere una formazione fortissima come quella di Arteta manderebbe un segnale a tutte le rivali dell’Inter in questa campagna continentale.
L’Arsenal invece è uscita sconfitta dal confronto esterno con il Newcastle. Non una battuta d’arresto fragorosa, ma un’occasione persa vista la contemporanea sconfitta del Manchester City. I Gunners si trovano alla stessa quota dei nerazzurri in classifica, perciò la sfida di mercoledì sarà un incontro piuttosto importante per le ambizioni di qualificazione di entrambe le compagini. Fra due giorni la squadra di Arteta arriverà a San Siro con il dente avvelenato e non sarà semplice per l’Inter affrontare una squadra affamata come quella londinese.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Arsenal, match valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 6 novembre
Ore 21.00 Inter-Arsenal – Diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA INTER-ARSENAL: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook