Il weekend è terminato, ma la programmazione per ciò che concerne la tredicesima giornata della Serie C 2024-2025. Infatti nella serata odierna si disputeranno le ultime sfide previste per questa tornate, le quali chiuderanno gli impegni. Uno dei match più importanti vedrà in campo il Vicenza di Stefano Vecchi e il Lecco di Gennaro Volpe, incontro valevole per il girone A del campionato.
Il Vicenza non può permettersi più passi falsi per rimanere in lotta per la prima posizione. I veneti infatti, prima di questa giornata, pagavano ben sette punti dal Padova capolista. Considerando l’andamento in campionato, il Lane può tranquillamente puntare alla seconda piazza, ma l’obiettivo reale è cercare di scalzare dalla vetta i corregionali. Non sarà un compito facile, e prima di tutto serve che i biancorossi mantengano un ritmo importante per rimanere in scia al Padova.
D’altra parte il Lecco non sta mostrando un’ottima costanza. I lombardi nelle ultime cinque partite hanno raccolto due vittorie e tre sconfitte. Con questo ritmo, sarà complicato persino qualificarsi per i playoff, i quali devono essere l’obiettivo minimo dei Lariani. L’impegno odierno sarà tutt’altro che una passeggiata, ma per mostrare di avere le capacità per tentare di tornare in Serie B la compagine lombarda deve andare alla caccia del risultato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Vicenza-Lecco, match valevole per la tredicesima giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport+Hd, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Lunedì 4 novembre
Ore 20.30 Vicenza-Lecco – Diretta tv su Rai Sport+Hd, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA VICENZA-LECCO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport+Hd, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook