Siamo giunti ai nastri di partenza della quarta giornata della fase iniziale della Champions League 2024-2025. Oggi, martedì 5 novembre, ci attendono sfide di notevole importanza che potrebbero iniziare a dare un volto più preciso alla classifica della massima competizione continentale per club.
Una tra queste sarà quella che, allo stadio Renato Dall’Ara del capoluogo felsineo alle ore 21.00, metterà di fronte Bologna e Monaco. La formazione allenata da mister Vincenzo Italiano cerca il primo successo in questa Champions League e, non solo, anche il primo gol, mentre i francesi vogliono proseguire nel loro ottimo momento.
Quali saranno le scelte dei due tecnici? Tra i rossoblù Castro guiderà l’attacco. Orsolini, Fabbian e Ndoye agiranno sulla trequarti. Moro e Freuler a centrocampo. Posch, Beukema, Casale e Miranda in difesa. Per i biancorossi del Principato, invece, Ben Seghir, Minamino e Akliouche alle spalle di Embolo. Zakaria e Camara in mediana. Singo, ex Torino, in difesa.
PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro
Ballottaggi: Castro 55% – Dallinga 45%; Casale 55% – Lucumì 45%
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Erlic, Aebischer
Squalificati: –
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook