MATTIA ZACCAGNI (Lazio): torna e decide il match, regalando la vittoria alla sua Lazio. 3 punti pesantissimi che portano i biancocelesti a -3 dalla vetta. Il fantasista di mister Baroni rientra dopo una influenza, si procura il calcio di rigore e lo trasforma, non dando scampo al portiere del Cagliari. Giocatore fondamentale per i destini della Lazio.
RICCARDO ORSOLINI (Bologna): momento di forma eccezionale. L’esterno rossoblù va ancora a segno e regala il successo al Bologna contro il Lecce. Altri 3 punti che riportano in alto la formazione di mister Vincenzo Italiano e che, di pari passo, confermano come l’ala felsinea sia tornata ai livelli di un anno fa. Il CT Spalletti è avvertito.
MANUEL LOCATELLI (Juventus): ancora una prova di spessore per il centrale di centrocampo bianconero. Da quando è arrivato Thiago Motta è rinato. Non sembra più il giocatore di Sassuolo ma, soprattutto, non è più quello che era finito nel vortice negli ultimi anni con la maglia della Juventus. Anche a Udine dirige il centrocampo con sapienza.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook