Siamo giunti ufficialmente al momento di alzare il sipario sulla quarta giornata della fase iniziale della Champions League 2024-2025. Oggi, martedì 5 novembre, ci attendono match quanto mai importanti che potrebbero iniziare a dare un volto più preciso alla classifica della massima competizione continentale per club.
Il big match di questo turno sarà, senza ombra di dubbio, quello che metterà di fronte Real Madrid e Milan allo stadio Santiago Bernabeu della capitale spagnola alle ore 21.00. La formazione di mister Carlo Ancelotti procede con 6 punti dopo i primi 3 incontri, mentre i rossoneri di mister Paulo Fonseca sono a quota 3 dopo la vittoria sul Club Brugge.
Cosa dovremo attenderci dai due allenatori? Il Real Madrid vedrà Mbappè e Vinicius in attacco con Bellingham a supporto. Camavinga, Tchouameni e Valverde a centrocampo. Lucas, Militao, Rudiger e Mendy in difesa. Il Milan invece deve capire se giocherà Leao oppure Okafor. Di sicuro Fofana e Reijnders giocheranno a centrocampo con Loftus Cheek che potrebbe trovare spazio sulla trequarti.
PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Lucas V., Militão, Rüdiger, F. Mendy; Camavinga, Tchouameni, Valverde; Bellingham; Mbappé, Vini Jr
Indisponibili: Carvajal, Courtois,
Squalificati: –
Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata
Indisponibili: Sportiello, Jovic, Bennacer, Florenzi, Abraham, Gabbia
Squalificati: –
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook