Prosegue incessante lo svolgimento del programma della quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La massima competizione europea si appresta a vivere gli ultimi impegni della settimana, dopo che nella serata di ieri si sono aperte le danze. Uno dei match più affascinanti della serata vedrà affrontarsi l’Inter di Simone Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta, per un match che dirà moltissimo sulle possibilità di qualificazione dei nerazzurri.
L’Inter arriva all’incontro odierno forte del successo di domenica sera ottenuto sul Venezia per 1-0. I nerazzurri non hanno dato il proprio massimo contro i veneti, rischiando clamorosamente di non vincere il match nel finale, riuscendo però a tenere duro per strappare i tre punti. Dopo il Manchester City, i nerazzurri troveranno nuovamente una big europea sul loro cammino: battere i Gunners porterebbe fiducia e consapevolezza alla compagine di Inzaghi per andare alla caccia della qualificazione agli ottavi.
L’Arsenal invece deve riscattare la sconfitta rimediata a Newcastle. I londinesi infatti sono incappati in una battuta d’arresto che, considerando anche la sconfitta del City, fa ancora più male. I Gunners andranno alla caccia della vittoria a tutti i costi: i ragazzi di Arteta si trovano a pari punti con l’Inter in classifica, perciò quella di oggi sarà una sfida tutt’altro che ininfluente sul cammino di entrambe le compagini.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Arsenal, match valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 6 novembre
Ore 21.00 Inter-Arsenal – Diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA INTER-ARSENAL: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
PROBABILI FORMAZIONI INTER-ARSENAL
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Merino, Jorginho, Rice; Sterling, Gabriel Jesus, Trossard. All. Arteta.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook