Non solo l’Europa League, ma anche la Conference League sarà di scena quest’oggi per la terza giornata della sua fase campionato. Il programma della terza competizione europea per importanza concluderà la prima metà del percorso in questo primo scorcio del torneo. L’unica italiana al via nel torneo, la Fiorentina di Raffaele Palladino, andrà alla caccia di punti pesanti sul campo dell’APOEL.
La Fiorentina è una delle squadre più in forma in Italia. I viola infatti sono in striscia di sette vittorie consecutive tra campionato e coppe, dato che certifica il periodo assolutamente positivo che i toscani stanno vivendo. Per i ragazzi di Palladino quella di oggi potrebbe essere una partita importante per il destino nel torneo. Ottenere tre punti sul campo dei ciprioti garantirebbe tre punti fondamentali nella corsa alla qualificazione agli ottavi.
L’APOEL è una delle compagini più titolate dell’isola di Cipro. I gialloblu si sono imposti nell’ultimo decennio come la formazione più forte del paese, sebbene sia da qualche anno che altre squadre si sono inserite nella corsa al titolo cipriota. Nelle due sfide finora disputate, l’APOEL ha ottenuto un pareggio con lo Shamrock Rovers e una sconfitta con il Banja Luka: non un avversario temibile quindi per la Viola, che in ogni caso non deve sottovalutare l’impegno.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di APOEL-Fiorentina, match valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Conference League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League) e Sky Sport 253, e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO APOEL-FIORENTINA (GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE)
Giovedì 7 novembre
Ore 21.00 APOEL-Fiorentina – Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA APOEL-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW, SKY GO
PROBABILI FORMAZIONI APOEL-FIORENTINA
APOEL (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Tejera; Ndongala, Meyer, Marquinhos, El Arabi. All. Jiménez.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook