Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

A che ora Union SG-Roma oggi in tv, Europa League: canale, programma, streaming, probabili formazioni

Dopo le emozioni della Champions League, quest’oggi toccherà all’Europa League andare in scena per la quarta giornata della sua fase campionato. Siamo ormai prossimi al giro di boa del cammino in questa fase del torneo e ogni formazione dovrà fare i conti con la rispettiva posizione di classifica. Chi ha bisogno disperato di punti è la Roma di Ivan Juric: i giallorossi sono attesi in Belgio dall’Union Saint-Gilloise, incontro da vincere per rimettersi in corsa per un posto agli ottavi.

La Roma è in totale sbando, sia societario che sportivo. Si può benissimo constatare che la dirigenza romanista non perviene in questo momento, e ciò sta influenzando anche i risultati della squadra, di gran lunga sotto le aspettative stagionali. Il successo con la Dinamo Kiev ha dato un minimo di speranza ai giallorossi di centrare un piazzamento tra le prime otto: in attesa degli incontri più probanti, sarebbe opportuno battere la formazione belga per avere ancora più chances di qualificazione.

L’Union Saint-Gilloise, però, non è un avversario così scontato da superare. Nelle ultime stagioni i belgi hanno mostrato di poter dire la loro in Europa, raggiungendo persino i quarti di finale due stagioni fa. In campionato i gialloblù non sono partiti bene, e nemmeno in coppa la situazione è rosea, ma guai a sottovalutarli specialmente considerando il momento negativo da cui la Roma deve tirarsi fuori.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Union SG-Roma, match valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Europa League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO UNION SG-ROMA (GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE)

Giovedì 7 novembre

Ore 18.45 Union SG-Roma – Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213). Diretta streaming su NOW, Sky Go

PROGRAMMA UNION SG-ROMA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213)

Diretta streaming: NOW, SKY GO

PROBABILI FORMAZIONI UNION SG-ROMA

UNION SG (4-3-3): Moris; Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *