Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

I giovani italiani che hanno giocato in Champions League: chi ha avuto più spazio nella quarta giornata

Nicolò Savona

La quarta giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025 è finita nell’album dei ricordi. Anche nella finestra appena conclusa, seppur in misura minore, c’è stato modo per le compagini italiane di lanciare nella mischia alcuni dei giovani italiani più interessanti del panorama calcistico nazionale nell’ultima tornata di Champions. Andiamo a vedere chi si è meglio comportato in questi giorni. 

Dopo le gioie di campionato, Nicolò Savona ha avuto meno spazio per incidere. Il laterale della Juventus non è stato schierato dal 1′ al contrario dell’ultima giornata di Serie A, dove peraltro si è messo in luce segnando il secondo gol tra i professionisti. 22′ in totale per il classe 2003 bianconero, uno scorcio in cui il ragazzo proveniente dal vivaio non è riuscito a trovare il tempo e il modo per infliggere dolori agli avversari, seppur il suo ingresso non sia stato così negativo.

Chi invece è rimasto per oltre un tempo in campo è stato Giovanni Fabbian. Il centrocampista del Bologna non è riuscito a piazzare lo zampino nel match con il Monaco, vittorioso per 1-0 sugli emiliani al Dall’Ara. Buoni i movimenti in fase d’attacco, meno la finalizzazione per il centrocampista rossoblù che ha sprecato almeno un paio di occasioni. L’impressione è che all’ex Inter manchi un po’ di confidenza con i dettami tenìcnic,

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *